Shower Gel Tonkade

Shower Gel 250 ml

Lo Shower Gel Tonkade è ricco in Miele e proteine vegetali. Grano, Avena e D-Phantenolo, detta la vitamina della bellezza. Un soffice e delicato gel, altamente idratante che lascia la pelle profumata, levigata e setosa.

Tonkade, la nuova fragranza della collezione Laboratorio in Nero, è concepita a partire da una danza immaginaria, un rituale sensuale che alterna dolcezza a mistero. Ingredienti che, come i movimenti sinuosi di danzatori, appaiono, volteggiano e poi rientrano tra le fila, dando luogo ad uno spettacolo corale che rimane impresso nella mente e nel cuore.

Ingredienti: Deionized Water (Aqua), Magnesium Laureth Sulfate, Lauryl Glucoside, Polysorbate 80, Parfum/Profumo (Fragrance), Cocamidopropyl Betaine, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Imidazolidinyl Urea, Polysorbate 20, Trideceth-9, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate, Disodium EDTA, Honey (Mel), Water (Aqua), Coumarin, Panthenol, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Limonene, Benzyl Alcohol, *(Zb) Proteine Di Grano Idrolizzate Plv. 100% PM <3.500 DA, Geraniol, Citral, Citronellol, Farnesol

piramide olfattiva
Note di testa
Frutta secca, O.e. di Neroli, Fava Tonka, O.e. di Cardamomo
Note di cuore
O.e. di Cedro dell’Atlas, O.e. di Patchouli, Cashmeran, Vaniglia
Note di fondo
Vaniglia, Ass. di Fava Tonka, Incenso resinoide, Muschi, Legni ambrati
COD: LOTSG22 Categoria:
Aggiorno ..
Il tuo carrello è vuoto.

Sempre con te!

Acquistando 1 Eau de Parfum 100 ml, per te in omaggio 12 Napkin, le salviettine igienizzanti monouso brandizzate Laboratorio Olfattivo.