Visualizza carrello “Body Lotion Vanhera” è stato aggiunto al tuo carrello.

Shower Gel Vanhera

Shower Gel 250 ml

Lo Shower Gel Vanhera è ricco in Miele e proteine vegetali. Grano, Avena e D-Phantenolo, detta la vitamina della bellezza. Un soffice e delicato gel, altamente idratante che lascia la pelle profumata, levigata e setosa.

Una vaniglia dalle note dark, un profumo inaspettato che richiama sensazioni oscure e intriganti…Questo è Vanhera. Un viaggio attorno ad un ingrediente unico nel mondo della profumeria. Un profumo alla vaniglia, ma non una fragranza nella quale si esaltano le note dolci della vaniglia.

Ingredienti: Deionized Water (Aqua), Sodium Laureth Sulfate (Sodium Laureth-12 Sulfate), Lauryl Glucoside, Cocamide DEA, Parfum/Profumo (Fragrance), Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Chloride, Cocamidopropyl Betaine, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Sodium Benzoate, Lactic Acid, Cinnamal, Benzyl Benzoate, Benzyl Cinnamate, Linalool, Limonene, Eugenol, Geraniol, Citral, Benzyl Alcohol, Amyl Cinnamal, Cinnamyl Alcohol, Coumarin, Farnesol, Isoeugenol

piramide olfattiva
Note di testa
Bergamotto, Cardamomo, Pepe Sichuan, Pepe Rosa CO2
Note di cuore
Legno di Sandalo, Legno di Cashmere, Scorze di Cannella
Note di fondo
Assoluta di Vaniglia, Karmawood, Timbersilk, Ambra, Muschi
COD: LOTSG16 Categoria:
Aggiorno ..
Il tuo carrello è vuoto.
Subtotale  38,00

Sempre con te!

Acquistando 1 Eau de Parfum 100 ml, per te in omaggio 12 Napkin, le salviettine igienizzanti monouso brandizzate Laboratorio Olfattivo.